Agli inizi degli anni Novanta, l’attività subisce ancora un altro ampliamento.
Con il subentro dei figli Marco e Alessandro, infatti, che se ne assumono con impegno e competenza la gestione, nasce il negozio di vendita e montaggio di pneumatici nuovi. Mentre il sig. Alvaro continua a gestire parallelamente l’attività di recupero, cernita e smaltimento.
Oggi, grazie alla passione, alla serietà, all’onestà, alla caparbietà unite alla capacità della famiglia Sassoli, l’azienda, che nel frattempo è diventata Sassoli Alvaro di Alvaro Sassoli & C Snc, si è sviluppata al punto di avere 9 dipendenti oltre ai soci, una sede per la vendita ed un’unità locale distaccata per lo stoccaggio recupero PFU.
Dal 2011, con il subentro dei Consorzi per il recupero e smaltimento di pneumatici fuori uso, l’azienda è divenuta Operatore di ECOTYRE per la Toscana, pur mantenendo anche l’attività privata.
Dal 2014, per quanto riguarda la vendita degli pneumatici, è divenuta Partner Ufficiale ed unico negozio presente nel centro Italia di VIANOR, la più grande catena di servizi per veicoli presente nel nord Europa di proprietà della NOKIAN TYRES.